CHI SIAMO

Varano Consulting & Partners

Varano Consulting & Partners è una società di business advisors con sedi a Milano, Roma, Londra, Lugano e Dubai. Assicura servizi di consulenza fiscale, tributaria di internazionalizzazione e di gestione economico-aziendale di livello superiore.

La nostra value proposition non è solo quella di offrire consulenza gestionale e amministrativa ma soprattutto di generare nuove e rilevanti opportunità di business per i nostri clienti.

Grazie ad un team composto da alcuni tra i migliori commercialisti d’affari, la nostra società di consulenza è in grado di sviluppare nuove opportunità di business in modo proattivo, professionale e riservato.

Selezioniamo in modo accurato ogni potenziale incarico professionale affinché le aziende clienti possano sempre beneficiare di una consulenza dedicata e di un rapporto professionale di valore.

 

Salvatore Varano

Salvatore Varano, commercialista ed esperto contabile, è sindaco, revisore legale, amministratore di diverse società, curatore fallimentare, commissario giudiziale e Ctu.

Ha fondato Varano Consulting & Partners nel 1996 contribuendo in maniera decisiva alla crescita di una realtà che oggi è diventata un punto di riferimento nel campo della consulenza aziendale.

Dal 2011 è Presidente dell’associazione vittime di Equitalia (AVE) per la tutela dei diritti civili e fiscali ora Vittime dell’Emergenza economica.